27

Lug

SP RACING CUP

Regolamento SP RACING CUP .
nasce con l’idea di organizzare gara dove lo spirito è quello del puro divertimento e della sana competizione. Poche regole e chiare per tutti con l’intento di semplificare le giornate a chi si diverte ma anche a chi organizza.
La location che abbiamo scelto è la pista di SWC ALCAMO
Con l'iscrizione il pilota avrà diritto ad 1 treno di gomme( che verranno consegnate ad estrazione) da usare per tutte le fasi di gara, 1 panino con Salsiccia ed un premio ad estrazione.
In pratica verrà adottato l'attuale regolamento Amsci , le verifiche principali saranno: - Carrozzeria omologata. - Motore 5 luci e Venturi 7mm. - Air Box obbligatorio. - Miscela 16%. - Gomme Sp Racing max 1 treno per tutte le fasi di gara che verranno punzonate al momento dell'iscrizione. - Qualifiche N° 3 da 7 minuti cadauna per tutte le categorie , vietato il rifornimento in qualifica. - Finali da 30 minuti per tutte le categorie, il primo rifornimento non si potrà fare prima dei 7 minuti. - Per la griglia di partenza verranno prese in considerazione tutte e 3 le qualifiche valide ( verrà ritenuta valida una qualifica disputata per almeno 4 minuti). - A chi non effettua almeno 2 qualifiche valide verranno applicati le seguenti penalità in finale: meno 2 giri per una sola qualifica valida disputata, meno 5 giri per nessuna qualifica valida disputata. In caso di superamento di 11 iscritti i primi 8 andranno direttamente in finale e gli altri faranno una semifinale di 10 minuti la quale può essere disputata con le stesse ruote punzonate precedente o qualora il pilota lo vorrà potrà punzonare (ovviamente con una punzonatura diversa ) un' altro treno di ruote  che dovrà utilizzare solo per la semifinale da acquistare presso la direzione gara, i primi 2 classificati accenderanno alla finale rispettivamente in 9 e 10 posizione e dovranno riutilizzare le ruote punzonate usate per le qualifiche.
Ci raccomandiamo il Buonsenso, intendiamo il rispetto che bisogna mantenere nelle fasi di gara.
Se non siete pronti a sopportare un contatto di gara senza riuscire a frenare la vostra collera vi invito a non partecipare all' SP RACING CUP
Questo tipo di gara da sempre è un’occasione di ritrovo tra persone che hanno la stessa passione e che usano questo momento per condividere esperienze e conoscenze .
È chiaro che la gara è gara ma prima di parteciparvi dovete capire se siete all’altezza di perdere in pista senza perdere la dignità.
La direzione gara farà il possibile per rimediare a quegli eventi di gara che dovrebbero essere risolti in pista tra avversari senza dover incorrere in sanzioni ma il lavoro più grande dovete farlo voi.
PS Il regolamento è soggetto a possibili cambiamenti.
LINK ISCRIZIONE (clicca per iscriverti )
LINK VERIFICA ISCRIZIONE (clicca per visualizzare l'iscrizione)
https://eu.jotform.com/tables/221571697968373

Condividi questo post